Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti
Come fare
Per gli inquilini di alloggi ERP di proprietà non comunale la domanda deve essere presentata direttamente all’ente proprietario.
Domanda di attestazione social housing
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Sarà inviata a: Lavori Pubblici - Gestione del Patrimonio Comunale relativamente alla Manutenzione Ordinaria degli Edifici Pubblici, Strade, Piazze, Sottoservizi - Attuazione Legge 219/1981 - P.I.P. - Comune di Serino
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.